Hai 14 giorni da quando ricevi l’ordine per effettuare il reso se per qualunque motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto.
Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dall’approvazione del reso.
La spedizione è a carico del cliente.
In caso di articoli con difetto o danneggiati sono sostituiti da T-concept se segnalati entro i termini di recesso.
Passati i termini qui sopra non saremo responsabili di danni e/o problemi dei prodotti.
Effettuare il reso è molto semplice.
Ti consigliamo di seguire questi piccoli passaggi.
COME RICHIEDERE UN RESO
01. Per poter effettuare un reso, bisogna aver effettuato il login con il proprio account sul nostro sito inserendo Email e Password.
02. All’interno del proprio account selezionare “Storico e dettagli ordine”. e cliccare la voce “Dettagli” affianco all’ordine di tuo interesse.
03. Entrato nei dettagli dell’ordine, scorrendo in basso, troverai sezione ed istruzioni per poter rendere uno o più prodotti dello stesso ordine.
Seleziona i prodotti da rendere, inserisci una breve motivazione e clicca su “Chiedi un rimborso”.